Tel: +39 051 960984/5 | Email: info@afood.it | Skype: Appennino Food

e-Truffle: il lusso di scegliere



Per la prima volta al mondo, con il servizio e-Truffle di Appennino Food Group, potrai scegliere in prima persona il tartufo fresco che preferisci e riceverlo direttamente nelle tue mani.

 

 Acquistare il tartufo è facile, bastano 3 semplici passi:

Cerca sul nostro sito www.afoodtartufi.it o tramite la nostra app e-Truffle (disponibile per Android e iOS) il tartufo ideale per stagionalità, specie, colore, maturazione e grammatura.

Seleziona l’esemplare che preferisci e che, da ora, sarà soltanto tuo;

Acquista comodamente e in sicurezza, riceverai il tuo tartufo in 24/48h in una confezione speciale che ne preserva la freschezza.

 

Appennino Food Group dedica al tuo tartufo tutta la sua esperienza: una volta raccolto e pulito con cura, ogni tartufo viene fotografato e immediatamente pubblicato sul sito. Dopo la tua scelta, viene confezionato in un packaging esclusivo che preserva la freschezza e mantiene intatte le preziose proprietà del tartufo.

Con il servizio e-Truffle puoi ricevere il tuo esemplare dove e quando vuoi. Questo ti permette di pianificare gli acquisti in base alle tue specifiche esigenze, potendo contare anche su un servizio di customer care all’altezza delle tue richieste di tempo e qualità.
Inoltre, Appennino Food Group, mette a tua disposizione numerosi agenti sul territorio pronti ad assisterti in ogni momento.

Registrandosi su www.afoodtartufi.it o sull’app e-Truffle, ci sarà una via preferenziale per il raccolto di giornata, con una priorità di ordine in caso di bassa disponibilità.

In ogni stagione sono disponibili solo specifiche varietà di tartufo fresco. Con il nostro shop online i nobili del bosco diventano facili da raggiungere e da portare nella tua cucina.
Potrai deliziare i tuoi ospiti con squisite ricette al tartufo: che sia tartufo bianco o tartufo nero la scelta è soltanto tua.

 





#appenninofood