Tel: +39 051 960984/5 | Email: info@afood.it | Skype: Appennino Food

Appennino Food Group SpA - “Vivere local, pensare global”



Questo video ripercorre idealmente le tappe di un’attività imprenditoriale nata dalla passione giovanile per il tartufo di Luigi Dattilo (Socio Fondatore di Appennino Food Group, di cui oggi è Managing Director e Presidente del CdA) attraverso le parole del protagonista e di quanti hanno visto nascere questa passione e l’impresa che ha generato.

 

2018: inizia un nuovo anno di attività per Appennino Food Group SpA, un anno che vede la società impegnata in nuovi progetti che da Savigno la proiettano sempre più nel mercato globale. Questo video ripercorre idealmente le tappe di un’attività imprenditoriale nata dalla passione giovanile di Luigi Dattilo per il tartufo. Socio Fondatore di Appennino Food Group, di cui oggi è Managing Director e Presidente del CdA, Luigi è riuscito a condividere questa passione con i soci, il fratello Angelo (Responsabile di Produzione e membro del CdA) e Roberto Fattore (Purchasing Manager, anch’egli membro del CdA). Alle loro parole si assommano quelle di quanti hanno visto nascere questa passione e l’impresa che ha generato: Adriano Bartolini, decano dei tartufai di Savigno, e cuoche e ristoratori quali Gianna e Perla Trebbi (Trattoria Trebbi, Stiore-Monteveglio), Alberto Bettini (Trattoria Amerigo 1934, Savigno), Omar Amici e Patrizia Nanni (Ristorante Nuova Roma, Sasso Marconi).

 “Vivere local, pensare global” sostiene da sempre Luigi Dattilo, ripensando al passato ma progettando il futuro anche attraverso i giovani collaboratori che rappresentano la maggioranza nell’azienda, perché “I giovani sono il futuro”. 





#appenninofood