Tel: +39 051 960984/5 | Email: info@afood.it | Skype: Appennino Food

Trc - White Truffle Night



 TRC 10 ottobre 2017 - Servizio di Francesca Blesio per TRC sulla White Truffle Night in Galleria Cavour, Bologna. Al centro di tutte le attenzioni Sua Eccellenza il Tartufo Bianco di Savigno-Valsamoggia.

Galleria Cavour, vetrina dell’alta moda a Bologna, è diventata per una sera palcoscenico d’eccezione per la promozione del prestigioso tartufo della Valsamoggia con la seconda edizione della "White Truffle Night". Forte del grande successo della prima edizione di due anni fa, durante EXPO, Galleria Cavour propone un’occasione unica per celebrare la recente apertura dei 120 giorni della “caccia” al tartufo bianco, prodotto di grande pregio della nostra terra.

Grazie alla collaborazione con il main partner Appennino Food Truffle, Galleria Cavour ha offerto agli ospiti della serata l’opportunità di assaggiare questo prezioso prodotto sapientemente interpretato da ViviValsamoggia, rete di impresa che riunisce noti ristoratori, importanti produttori vitivinicoli e imprenditori del turismo specializzati nella promozione delle eccellenze della Valsamoggia. Un menù che ha ospitato anche una proposta di Emporio Armani Ristorante, di recente apertura in Galleria.

La “White Truffle Night” per la valorizzazione delle del territorio metropolitano bolognese ha recevuto il patrocinio del Comune di Bologna, di Bologna Città Metropolitana e del Comune di Valsamoggia. Un impegno che ha accolto anche Emil Banca Credito Cooperativo, sostenitrice della serata e attiva con azioni di marketing territoriale dalla pianura all’Appennino.

 

 





#appenninofood